La “regola del venerdì” vale per tutti

90498401

Le convocazioni per Olympic – Ottica Vista Chiara vanno a rilento, anzi sono praticamente ferme perché la società ha chiamato svariati giocatori e non tutti, soprattutto a chi è stata data la priorità di chiamata, hanno risposto per tempo lasciando passare troppo tempo. E’ comprensibile che ognuno abbia i propri impegni ma per rispondere ad un messaggio, anche se in modo negativo, bastano davvero pochi secondi.

Ma c’è la regola del venerdì, quella che la società ha stabilito qualche mese fa e secondo la quale le risposte alle convocazioni devono pervenire appunto entro l’ultimo giorno della settimana feriale precedente al giorno del match.

Il match è lunedì, tra tre giorni, quindi entro oggi i dubbi dovranno essere sollevati perché la società deve avere il tempo di trovare sostituti per evitare di trovarsi in grosse difficoltà come è successo in occasione della gara stra-persa contro il Foto Dan.

Ricapitolando: entro oggi chi c’è c’è  e nei prossimi due giorni si cercheranno i due giocatori che mancano per completare una rosa che finora prevede solo i nomi di Perrone, Romagnoli, Tani, Bisogno e Ruggeri.

Lascia un commento