
Non stiamo nella pelle per giocare questa Champions League tanta è stata lunga l’attesa. L’ultima gara dell’Olympic nella massima competizione fu nel luglio 2010 quando un’Olympic stanca e con tantissime assenze fu eliminata dai quarti di finale dai giovani del Bar Amelí. Quel giorno in campo c’erano Perrone, Bisogno e Tani e l’incontro finì 8 a 1 per i nostri avversari.
Ma oltre alle squadre qualificate del nostro girone chi troveremo in Champions League, chi sono le squadre del girone B? Scopriamolo!
Classifica Giroe B
THE BOYS 13 punti (6 gare giocate)
UC DIAMOLI 10 (6)
KAMAFUSI 10 (6)
THE TOWER’S 9 (6)
ZUPPA ROMANA 9 (5)
AUTORICAMBI BERNOCCHI 9 (5)
IL CAMPIONE 7 (6)
I FRACICONI 0 (6)
Intanto c’è da dire che il girone B è indietro di una giornata e che quindi la classifica è ancora fluida però già si può vedere come le prime tre in classifica siano ampiamente attrezzate per arrivare in Champions e ben figurare. Oltre alle due formazioni a noi note (The Boys e Bernocchi) da notare anche la Zuppa in cui milita Davide Caprioli, portiere nel giro gialloblù.
Note anche The Tower’s e Fraciconi, semifinaliste dello scorso torneo estivo (i Fraciconi addirittura finalisti) che L’Olympic sconfisse nella prima fase della Summer Cup.
Non perdete i prossimi aggiornamenti in cui renderemo noti i vincitori dei premi dell’anno solare 2016.