Il 2016 dell’Olympic si chiuderà lunedì 19 dicembre, serata in cui i nostri ragazzi affronteranno l’Albiceleste Lidense.
In passato l’Olympic ha affrontato più volte sia l’Albiceleste che varie versioni della Lidense ma sono passati varie stagioni e questa fusione potrebbe essere del tutto imprevedibile con giocatori e gioco diversi rispetto al passato.
Sicuramente è un impegno probante perchè l’Albiceleste finora ha avuto un percorso buono e ha ottenuto risultati più o meno simili a quelli dell’Olympic.
Sarà una partita spartiacque di un campionato che aspetta di sapere se l’Olympic punta alla Champions o all’Europa League e in caso di accesso alla coppa più prestigiosa con quali ambizioni.
ALBICELESTE LIDENSE – VIRTUS PANFILI: 7 – 6 ALBICELESTE LIDENSE – FOTO DAN: 2 – 15 ALBICELESTE LIDENSE – NON SERVE: 10 – 4 L’IRREAL – ALBICELESTE LIDENSE: 1 – 5 I GEMELLI DU PAL – ALBICELESTE LIDENSE: 2 – 8 ALBICELESTE LIDENSE – OTTICA VISTA CHIARA: 2 – 6
Domani saranno rese note le convocazioni ma già si sa che, oltre all’infortunato Formiconi, mancherà anche bomber Formica.
