Halloween, speriamo di non vedere orrori stasera alla Longarina ma solo cose belle e soprattutto utili alla causa della nostra squadra che sta affrontando un campionato durissimo durante il quale avrà bisogno di tutte le risorse possibili, sicuramente da parte dei 15 giocatori della Lista A ma anche e soprattutto da parte di quelli della Lista B il cui compito sarà quello di farsi trovare pronti alla prima evenienza.
La conferma dell’ultima ora tra i convocati è quella di Gianluca Sacchi e ci fa decisamente piacere sapere che il giocatore sta mostrando una certa regolarità nella disponibilità.
Alla fine stasera mancheranno Rencricca, Formiconi, Arditi e Bisogno ma lo stage sarà utilissimo perchè in campo non c’è nemmeno un giocatore che, in via teorica, non abbia chances di essere convocato in gare ufficiali.
Ecco le formazioni:
TEAM A
Perrone Fabrizio (c), Matteo Stella (verrà provato come vertice basso di difesa), Francesco Tani (obiettivo mettere nelle gambe minuti), Fabio Tagliaferri, Emanuele Gennari, Fabio Formica (una grande copia gol pesante tutta da sperimentare).
TEAM B
Emiliano Belli, Gianluca Sacchi, Stefano Romagnoli, Pierluigi Ciardi, Alexnder Ruggeri, Manfredi De Nora (un’altra coppia gol potenzialmente eclettica e imprevedibile ma soprattutto pesante da testare).
L’appuntamento per il calcio d’inizio è alle ore 21 alla Longarina