Ecco i risultati della prima giornata della Winter Cup
GIRONE A
MO’ VIOLA – L’IRREAL: 8 – 4
OTTICA VISTA CHIARA – NON SERVE: 10 – 7
ALBICELESTE LIDENSE – VIRTUS PANFILI: 7 – 6
I GEMELLI DU PAL – OLYMPIC 2000 F.C. 1989: 4 – 5
GIRONE B
FERRAMENTA BENAZI – KAMAFUSI: 6 – 7
IL CAMPIONE – U.C. DIAMOLI: 10 – 7
FRACICONI – THE TOWER PUB: 0 – 10
ATLETICO MA NON TROPPO – ZUPPA ROMANA BY NABIL: 3 – 0
Il Mo’viola ha battuto abbastanza agevolmente l’Irreal mentre i nostri prossimi avversari, l’Ottica Vista Chiara, ha sconfitto il Non Serve in una gara in cui entrambe le difese hanno fatto acqua. Abbiamo assistito a parte di questo incontro e abbiamo avuto le solite impressioni sui campioni che ci hanno estromesso dall’ultimo torneo estivo: le maglie sono cambiate ma la tecnica, la forza esplosiva in attacco e l’eccezionale portiere sono rimasti invariati.
Il girone B si è arricchito di una nuova squadra, i The Boys, che diventano così la nona compagine del gruppo. In questa prima tornata Della Porta e compagni hanno riposato mentre salta all’occhio il 10 a 0 con cui il Tower Pub ha battuto i Fraciconi. Ricordiamo che i Fraciconi sono stati i finalisti dell’ultima Summer Cup. Per chiudere sottolineiamo la sconfitta a tavolino della Zuppa Roana del nostro amico Davide Caprioli. La squadra del portierone stava vincendo 3 a 0 quando una diatriba tra due giocatori ha indotto il direttore di gara a sospendere il match assegnando la vittoria a tavolino all’Atletico. Ulteriori dettagli saranno chiariti probabilmente da una nota dell’organizzazione.
Per quanto riguarda il prossimo impegno dell’Olympic i nostri ragazzi scenderanno in campo lunedì 31 ottobre alle 22. L’Ottica Vista Chiara sarà un avversario duro ma l’Olympic dovrà confermare l’ottimo trend mostrato finora. Lista dei convocati domani in giornata.