Anche l’altro girone non scherza


Quando manca poco più di un giorno all’esordio in campionato diamo un’occhiata anche alle squadre che compongono il girone B, quelle che eventualmente potremmo incontrare nella seconda fase.

Della Ferramenta Benazi, dei Kamafusi, del Campione, dell’UC Diamoli e dell’Atletico ma non troppo al momento non disponiamo di grosse informazioni mentre abbiamo già affrontato Fraciconi e The Tower Pub nell’ultimo torneo estivo.

Abbiano vinto contro entrambe e anche molto bene, poi loro si sono ritrovate rocambolescamente in semifinale e lí la spuntarono i Fraciconi che a loro volta persero per 7-1 in finale contro la corazzata Ottica Vista Chiara.

Chiude il lotto delle otto squadre del girone B la Zuppa Romana in cui milita Davide Caprioli, il portierone presente da qualche mese nel giro gialloblù. Molte di queste squadre sono ex formazioni di calcio a 8 che hanno deciso di giocare questo torneo dopo la cancellazione del torneo di calciotto. Ciò potrebbe rendere questo girone imprevedibile ma una cosa e certa: il girone dell’Olympic appare molto più difficile tengo più che la nona classificata verrà eliminata subito e non potrà partecipare all’Europa League, assicurazione che invece avrà l’ultima classificata del girone B.

Ormai abbiamo detto tutto quanto si poteva dire di questo torneo e dell’esordio di domani. Manca il campo, l’odore dell’erba e l’umidità della notte della Longarina.

Tutto questo potrete gustarlo domani!

Lascia un commento