Ultimo impegno pre-campionato

Il campionato comincierà

Una foto proveniente dall'archivio storico Olympic
Una foto proveniente dall’archivio storico Olympic

Il campionato comincerà lunedì 24 ottobre e vi parteciperanno 1 formazioni che verranno suddivise in due gironi, uno che scenderà in campo tutti i lunedì e l’altro che si svolgerà tutti i martedì.

L’Olympic verrà inserita nel girone A, quello del lunedì. La formula è semplice. Le otto squadre di ogni girone si affronteranno in un mini campionato di sola andata al termine del quale le prime quattro formazioni classificate accederanno alla Champions League mentre le ultime quattro “retrocederanno” in Europa League. Il calendario è attesa entro poche giorni se non ore.

Per arrivare al meglio al’esordio la società ha organizzato uno stage per lunedì 17 ottobre (calcio d’inizio alle 21 alla Longarina).

Al momento i convocati certi sono Perrone, Belli, Bisogno, Ruggeri, Formiconi, Ciardi, Romagnoli, Scollo e l’esordiente Matteo Stella, giocatore di cui parleremo nei prossimi articoli. Per completare le due squadre mancano dai due ai quattro giocatori che saranno ufficializzati entro domani o al massimo domenica.

Lo stage sarà fondamentale per le seconde linee che dovranno ben figurare per essere inseriti nella lista del campionato.

Lascia un commento