Special One

14232468_10208652027352055_2431611536707031105_n

“Farò di tutto per esserci!” Queste sono state le parole di Alessandro Arditi al momento della convocazione per l’amichevole in programma mercoledì sera. E’ dalla penultima partita della scorsa stagione che il campione gialloblù non veste la maglia dell’Olympic e sarebbe davvero bello rivederlo in campo contro il Baricola.

In queste settimane il giocatore è sempre stato vicino alla squadra, l’ha seguita e incitata ma la sua presenza è stata dosata in virtù della residenza così lontana e dei suoi impegni calcistici con l’Anguillara.

Ma per un giocatore così vale la pena fare un’eccezione e non per l’indiscutibile apporto tecnico quanto per la disponibilità che lo stesso sta dimostrando. Insomma, se abitasse più vicino ad Acilia avrebbe sicuramente partecipato a molte delle ultime amichevoli in qui giocate dall’Olympic e la società non dovrebbe centellinarlo come una merce rara.

Contro il Baricola al 99% ci sarà e sarebbe davvero un’ottima cosa perchè la squadra sta crescendo e l’iniezione di entusiasmo che ne deriverebbe sarebbe davvero la spinta che ci vuole in vista dell’inizio del campionato.

Ci contiamo!

Lascia un commento