La squadra cresce

Il vulcano TurrialbaIl vulcano Turrialba

C’è grande serenità nell’ambiente gialloblu dopo la bella vittoria di martedì contro il Baricola. Arditi, ancora in attesa dell’esordio stagionale, è contento della progressiva crescita della squadra mentre Formiconi vorrebbe semplicemente giocare ogni giorno per mantenere il buon trend.

In questo momento è fondamentale mantenere i piedi per terra perché i progressi sono innegabili ma è pur vero che siamo ancora in settembre e che le gare ufficiali sono tutt’altra cosa.

Nel frattempo si progetta il prossimo impegno ed è allo studio la possibilità di organizzare/partecipare ad un quadrangolare in collaborazione con il team Kamari che organizzerà la prossima Winter Cup a cui l’Olympic parteciperà.

Mini torneo o no è praticamente certo che l’Olympic la prossima settimana giocherà di nuovo contro il Baricola e non è certo che in questa amichevole giocherà Fabio Formica la cui permanenza in Costa Rica è fortemente condizionata dalle eruzioni del vulcano Turrialba. Se l’Olympic disporrà del suo numero 10 dipende tutto dalle volontà insondabili del cono centramericano.

Lascia un commento