Baricola, bestia nera

L’Olympic tornerà in campo martedì 20 settembre alle 21. L’avversario sarà il Baricola di Andrea “Cinghialone” Ioncoli, formazione nata nella scorsa stagione e che dopo una lunga striscia di risultati negativi è stata poi protagonista di una bella cavalcata che l’ha portata in finale di Europa League del Trofeo BDS 69. Quell’Europa League poi l’ha vinta l’Autoricambi Bernocchi ma la sconfitta in finale non ha cancellato di certo le tante vittorie ottenute, due di queste contro l’Olympic prima per 8 a 6 e poi 4 a 8, entrambe nel campionato regolare di quel torneo.

Martedì ci ritroveremo di nuovo contro i blu di capitan Andrea Ioncoli, soprannominato Cinghialone, un passato nel Lido di Roma, poi nella Svezia come riserva e con qualche comparsata anche negli stage dell’IOlympic. Ma il Baricola è anche Fabio Atzeni, Samuel Romagna e Alexis Tobia. Tanta roba insomma.

Ancora non è chiaro il contesto della partita, ovvero se sarà solo un’amichevole oppure la prima partita di un mini torneo. Per ora è solo certo che si giocherà a quell’ora e contro questo avversario.

Per domani sono attese le convocazioni dell’Olympic.

Lascia un commento