Challenge Trophy III

u

Il Challenge Trophy III, il triangolare organizzato dalla società per martedì 13 settembre, si va delineando. Le squadre partecipanti saranno l’Olympic 2000, la sperimentale Olympic Lab e il Non Serve, formazione storica del torneo Marakaibo/Kamari Team.

La formula sarà quella classica: alle 21 ci sarà il primo mini incontro di 25 minuti nel quale si affronteranno Non Serve e Olympic 2000. In caso di parità ci sarà il classico spareggio ai calci di rigore con la posta in palio divisa tra la squadra vincitrice, che otterrà due punti, e la perdente che invece otterrà solo un punto. Con la vittoria nel tempo regolamentare chiaramente si ottengono i classici tre punti.

Alle 21.30 circa la squadra perdente del primo incontro rimarrà sul terreno di gioco per affrontare l’Olympic Lab. Terzo e ultimo incontro tra il Lab e la squadra vincitrice del primo incontro.

In caso di parità nella classifica finale i criteri per decretare il vincitore del trofeo saranno in ordine la differenza reti, il maggior numero di gol fatti e il minor numero di gol subiti.

Nell’Olympic 2000 finora sono stati convocati Perrone, Rencricca, Formica, Bisogno e Tani mentre nel Lab finora hanno aderito Belli, Formiconi, Ciardi e Romagnoli.

Sarà una serata interessante perchè siamo certi che, come al solito, il Lab farà di tutto per non sfigurare e per farsi notare in vista della stagione agonistica ufficiale.

Lascia un commento