Il giocatore del mese di agosto

player-of-month

Tutti pensano solo al triangolare di domani ma il mese è finito e bisogna assegnare il premio per il giocatore del mese. Sarà stato solo calcio di agosto ma nelle due amichevoli giocate contro il PdF l’Olympic ha impiegato nove giocatori e i primi voti della lunga corsa alla Pigna d’Oro 2017 sono pervenuti e hanno dato vita al primo podio mensile stagionale.

Ricordiamo il regolamento: alla fine di ogni partita ogni giocatore impiegato dà il proprio voto al miglior giocatore in campo se stesso escluso. Alla fine di ogni mese viene stilata la classifica del giocatore del mese mentre per tutta la stagione i voti si accumulano in quella che diventerà la classifica finale della Pigna d’Oro. Mese per mese viene rivelato solo il podio e senza i voti ottenuti dai giocatori mentre a fine stagione verrà rivelata la classifica completa.

Ecco, per ciò che vale, il podio di agosto:

  1. Fabrizio Perrone
  2. Alexander Ruggeri
  3. Stefano Romagnoli

Vince il capitano che ha giocato entrambe le partite prima come giocatore di movimento e poi come portiere. Al secondo posto la Pigna d’Oro 2016 Ruggeri mentre sul gradino più basso del podio entra per la prima volta Stefano Romagnoli, autore di un’ottima prova nel match di esordio stagionale della squadra.

Per il momento è tutto ma in giornata ci sarà un secondo aggiornamento riguardante il torneo del Ventisettennale.

Lascia un commento