L’Olympic, dopo le recenti quattro sconfitte consecutive (mancava Bisogno, è un caso?) si prepara a vivere le ultime due gare della prima fase sia per quanto riguarda la Summer Cup II che il Lido di Roma.
Si comincia nella Summer Cup II, martedì 28 giugno ore 21.30 a Ostia Antica. L’avversario sarà il The Tower’s Pub contro il quale bisognerà fare almeno un punto per mettersi al riparo da spiacevoli sorprese. Il rischio di eliminazione è remoto ma le ultime due sconfitte hanno messo un’ombra di incertezza sulla posizione finale dell’Olympic in classifica quindi sarà indispensabile mantenere alta la concentrazione e non dare nulla per scontato. Il Te Tower’s annovera tra le proprie fila volti noti del panorama calcettistico con anti elementi che anno navigato in Serie D. La stella è l’arcinoto Gianluca Atzeni mentre la sorpresa potrebbe essere la venezualana Irene Avendano Ibarra, calciatrice che ha già giocato in questo torneo. I convocati per questo impegno sono Maiozzi (Perrone sarà assente tutta la settimana), Rencricca, Formiconi, Formica, Ruggeri, Tani e Arditi. Quest’ultimo è alle prese con la febbre e se non dovesse recuperare la società convocherebbe Ciuffa.
Mercoledì alle 21 invece ci sarà l’ultima partita del girone A del X Torneo Lido di Roma. L’avversario è l’Autoricambi Bernocchi che proverà a batterci per soffiarci il terzo posto che vale il play off di Champions League. In caso di sconfitta l’Olympic accederebbe alla semifinale di Europa League contro i The Boys.
I convocati per questa sfida sono Caprioli, Rencricca, Formiconi, Formica, Ruggeri, Bisogno e uno tra Ciardi e Ciuffa.
