
Parliamoci chiaro, la partita di domani sarà difficilissima. I The Foxes nelle prime quattro giornate hanno ottenuto quattro vittorie e 12 punti e vantano sia il migliore attacco che la migliore difesa con ben 43 reti realizzate e solo 6 subite. E’ soprattutto questo ultimo dato statistico a farci pensare perchè nel calcio a 5 una difesa così poco perforabile di solito è indice assoluto di forza.
Ma contro i blu l’Olympic non ha nulla da perdere perchè il primo turno dei play off è ipotecato e ottenere un risultato positivo sarebbe un’impresa magnifica che farebbe davvero la differenza in questo torneo. Una sconfitta invece lascerebbe l’Olympic al terzo posto visto che la quarta in classifica, il Non Serve, ha solo 5 punti.
Nella settimana che comincia domani l’Olympic schiererà ben dieci elementi differenti ma l’intensità del calendario nelle prossime otto settimane sarà tale che la società sta cercando qualche elemento di esperienza di aggiungere al gruppo, tanto per stare sicuri.
Intanto domani scenderanno in campo Perrone, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Montaldi e la stella Arditi che all’esordio, due settimane fa, ci ha fatto innamorare. Sarà il Totò Schillaci gialloblù? I tifosi lo sperano!