Meglio tardi che mai, le convocazioni

convocazioni

Avete penato fino all’ultimo ma ecco il momento che aspettavate: siamo finalmente in grado di darvi la due liste di convocati per gli impegni gialloblù della settimana prossima.

L’Olympic scenderà in campo lunedì sera (inizio ore 20.30) contro i The Foxes per la quina giornata di Summer Cup II e mercoledì 1 giugno (inizio ore 21.30) contro il Virtus Panphili per la prima giornata del X torneo Lido di Roma.

Per quanto riguarda il Lido l’Olympic è stata inserita in un girone di sei squadre insieme a Autoricambi Bernocchi, Bullhsit, Virtus Panphili, #Staybusta e Mirko Team.

Ecco la formula del torneo:

EDIZIONE CALCIO A 5
Prima Fase: verranno formati 2 gironi uno da 5 ed uno da 6 squadre ciascuno con partite di sola andata.
In caso di parità di punti tra una o più squadre al termine dei gironi, per la classifica si procederà prendendo in considerazione:
A) Confronto diretto (classifica avulsa)
B) Differenza reti nella classifica avulsa
C) Differenza reti generale
D) Situazione disciplinare (giornate di squalifica complessive. Ogni tre ammonizioni vengono considerate come 1 giornata di squalifica)
E) Sorteggio
Le prime tre classificate accederanno alla Champions League, le quarte e le quinte prenderanno parte alla Europa League, la sesta sarà eliminata.
Seconda Fase : le due coppe vedranno partite ad eliminazione diretta. In Champions si disputeranno le pre-semifinali (2^ vs 3^ ) le vincenti andranno a scontrarsi in semifinale contro le prime classificate. In Europa si disputeranno direttamente le semifinali (4^ vs 5^). Le vincenti delle semifinali andranno a scontrarsi nella finale della rispettiva coppa. In caso di parità al termine della gara si procederà direttamente con i calci di rigore.

Quindi, il fatto di essere stati inseriti nel girone di sei squadre implica una possibile eliminazione al primo turno in caso di arrivo al sesto posto nel girone. Da una parte sarà una bella sfida cercare di entrare tra le prime cinque, dall’altra essere inseriti nell’altro girone ci avrebbe garantito almeno una semifinale di Europa League.

Nel girone B invece sono inserite Baricola, Mo’viola, The Boys, Foto Dan B.V. e Blockbuster Village. Tutte formazioni storiche del Lido mentre nel girone A, quello dell’Olympic, ci sono ben tre esordienti tra cui formazioni assolutamente inedite per i gialloblù.

Ma eccoci giunti al momento delle liste di nomi che tutti aspettate quindi non perdiamoci in ulteriori chiacchiere:

lunedì 30 maggio, ore 20.30, Olympic 2000 Vs. The Foxes

Perrone, Rencricca A., Formiconi, Bisogno, Montaldi, Arditi.

mercoledì 1 giugno, ore 21.20, Olympic 2000 Vs. Virtus Panphili

Caprioli, Rencricca A., Formiconi, Tani, Ciardi, Bisogno, Binutti (conferma di quest’ultimo attesa per lunedì).

Da domani approfondimenti sulle convocazioni e sui nostri prossimi avversari.

Lascia un commento