Un finale caldissimo 


Dopo quattro giornate di Summer Cup l’Olympic occupa il terzo posto in classifica con il quinto miglior attacco e la seconda miglior difesa. Se il campionato finisse oggi i gialloblù si qualificherebbero per i play off dovendo affrontare i pericolosi Tower Pub di Simone Auddino e Fabio Atzeni. Ma mancano ancora cinque giornate alla fine della prima fase e bisogna concentrare la massima attenzione sul prossimo impegno fissato per lunedì 30 maggio quando l’Oympic affronterà i The Foxes (inizio ore 20.30). I The Foxes rappresentano la miglior difesa e il miglior attacco del torneo e finora hanno vinto tutti e quattro gli incontri.

Mercoledì 1 inoltre l’Olympic dovrebbe sostenere l’esordio nel Lido di Roma ma aspettiamo il calendario ufficiale perché la prima fase prevede un turbo di riposo a squadra e non è detto che non tocchi proprio alla nostra squadra riposare nel primo turno.

Quindi, qual’é il programma dell’Olympic nell’immediato? Intanto domani in serata si avranno le convocazioni per lunedì mentre il dovevi a quelle per mercoledì.

Da qui fino a fine stagione gli impegni per l’Olympic oscilleranno tra un minimo di 11 e un massimo di 15 match.

Il bello di questo periodo sarà assistere alla corsa finale per la Pigna d’Oro e vedere come chi ha giocato poco o nulla fino a qui saprà farsi notare in queste 7-8 settimane di doppi impegni.

Lascia un commento