LUNEDI’ 23 MAGGIO 2016, ORE 20.30
OSTIA ANTICA 1926
GARA 974
SUMMER CUP II, PRIMA FASE, IV GIORNATA
OLYMPIC 2000 – BABILONIA
3-0 a tavolino
Ma è mai possibile che all’Olympic non riesca mai di affrontare le squadre meno quotate del campionato? La nostra squadra sta vivendo un buon momento di forma, è reduce da due belle vittorie e ieri sera avrebbe dovuto affrontare il Babilonia, formazione che potremmo definire “materasso”. Giocare contro il Babilonia e vincere, magari in goleada, prolungando il momento positivo sarebbe stato un’ottima cosa e invece, come spesso accade, nel pomeriggio di ieri è arrivata la notizia della vittoria a tavolino.
Per carità, la vittoria è comunque arrivata e con essa anche la virtuale qualificazione dell’Olympic al primo turno dei play off della Summer Cup ma questa piccola maledizione perseguita la nostra squadra da sempre e ormai ci si potrebbero puntare sopra dei bei soldi.
Nel pomeriggio di ieri si è cercato di giocare comunque organizzando un’amichevole ma ciò non è stato possibile. La società è invece riuscita a organizzare una partita per stasera così da non far passare troppo tempo senza giocare prima del prossimo impegno ufficiale fissato per lunedì 30 maggio.
L’appuntamento è alla Longarina con calcio d’inizio alle ore 21.30. L’Olympic giocherà contro i PdF, i Padri di Famiglia, formazione guidata da Antonio Binutti. Oltre a lui anche Tani non sarà disponibile quindi al momento i convocati gialloblù sono solo cinque.
Ecco chi sono:
- Perrone
4. Rencricca A.
7. Bisogno
8. Formiconi
10. Montaldi
E’ possibile che durante la giornata venga convocato un sesto elemento per garantire almeno un cambio in panchina.