Ore 21.30, Olympic 2000 – PdF

LUNEDI’ 23 MAGGIO 2016, ORE 20.30

OSTIA ANTICA 1926

GARA 974

SUMMER CUP II, PRIMA FASE, IV GIORNATA

OLYMPIC 2000 – BABILONIA

3-0 a tavolino

 

Ma è mai possibile che all’Olympic non riesca mai di affrontare le squadre meno quotate del campionato? La nostra squadra sta vivendo un buon momento di forma, è reduce da due belle vittorie e ieri sera avrebbe dovuto affrontare il Babilonia, formazione che potremmo definire “materasso”. Giocare contro il Babilonia e vincere, magari in goleada, prolungando il momento positivo sarebbe stato un’ottima cosa e invece, come spesso accade, nel pomeriggio di ieri è arrivata la notizia della vittoria a tavolino.

Per carità, la vittoria è comunque arrivata e con essa anche la virtuale qualificazione dell’Olympic al primo turno dei play off della Summer Cup ma questa piccola maledizione perseguita la nostra squadra da sempre e ormai ci si potrebbero puntare sopra dei bei soldi.

Nel pomeriggio di ieri si è cercato di giocare comunque organizzando un’amichevole ma ciò non è stato possibile. La società è invece riuscita a organizzare una partita per stasera così da non far passare troppo tempo senza giocare prima del prossimo impegno ufficiale fissato per lunedì 30 maggio.

L’appuntamento è alla Longarina con calcio d’inizio alle ore 21.30. L’Olympic giocherà contro i PdF, i Padri di Famiglia, formazione guidata da Antonio Binutti. Oltre a lui anche Tani non sarà disponibile quindi al momento i convocati gialloblù sono solo cinque.

Ecco chi sono:

  1. Perrone

4. Rencricca A.

7. Bisogno

8. Formiconi

10. Montaldi

E’ possibile che durante la giornata venga convocato un sesto elemento per garantire almeno un cambio in panchina.

Lascia un commento