

Mancano solo due giorni all’esordio nel Kamari e la società sta allestendo la rosa per questo torneo impegnativo e difficile. Tutto dovrà essere perfetto altrimenti l’Olympic non avrà le carte in regola per qualificarsi alla seconda fase per la quale servono almeno 3/4 vittorie nelle prime 9 gare.
La rosa: non sappiamo ancora quanti giocatori potremo iscrivere perchè ulteriori dettagli ci verranno forniti lunedì ma è chiaro che anche la rosa dovrà essere studiata nei mini dettagli per non iscrivere giocatori che poi non potranno rispondere alle convocazioni.
Perrone, Maiozzi, Rencricca, Tani, Formiconi, Bisogno e Ruggeri sono in prima linea e anche Formica anche se il numero 10 sarà assente per quasi tutto il mese di maggio. Al suo posto il bomber Mancini che in questa stagione ha portato alla vittoria del 26ennale la squadra verde giocando come unico attaccante. Per lui due gol in due mini gare a cui ha fatto seguito il poker nello stage successivo e la doppietta nelle due mini gare dello Spring Trophy estivo. Può ripercorrere la strada di Fantini, quella del centravanti che fa salire la squadra, che difende palla, che segna e difende. Incrociamo le dita e speriamo si integri bene con Ruggeri con il quale non ha mai giocato mentre sono state positive le due esperienze in coppia con Tani.
Con Mancini la rosa sale a 9 elementi. Gli altri papabili, in attesa di sapere quanto lunga potrà essere questa lista, sono Romagnoli, Ciardi, Caprioli, Montaldi, Attili, Santolamazza, Tagliaferri e poi chissà, le sorprese sono sempre in agguato.