Sarà Massimiliano Scollo l’undicesimo convocato per lo stage che si svolgerà domani sera alla Longarina con inizio alle ore 21.
I forfait di Edoardo Rencricca e Alessandro Santolamazza hanno spalancato le porte al ritorno del fluidificante che vanta già un’ampia esperienza nell’ambiente gialloblù.
Ecco quindi la lista aggiornata dei convocati: Perrone, Caprioli, Maiozzi, Rencricca, Tani, Bisogno, Scollo, Romagnoli, Ciardi, Ruggeri, Formiconi.
Novità anche per il Marakaibo anche se a questo punto non potremo più chiamarlo così. Roberto Manoni ha infatti abbandonato l’organizzazione del torneo lasciando tutto nelle mani del socio Luca Melfi. Il torneo avrà inizio lunedì 2 maggio presso il circolo Ostia Antica. L’unico dubbio della nostra società è la possibilità di giocare il mercoledì al Lido di Roma visto che il torneo ex Marakaibo si disputerebbe tutti i lunedì. Se l’organizzazione Lido di Roma consentirà all’Olympic di giocare le proprie gare di mercoledì allora non ci saranno problemi e al momento tutto sembra avviarsi verso questa soluzione.
Ulteriori aggiornamenti saranno resi noti tra mercoledì e giovedì.