
Con la squadra anti Atletico Lidense ormai pronta da ieri l’attenzione si sposta sulla prossima Challenge Cup, mini torneo che in primavera farà da raccordo tra il campionato invernale e i due tornei estivi.
Come ormai è noto, oltre all’Olympic, al mini torneo parteciperà anche l’Olympic Lab di cui oggi è stato presentato il nuovo logo. La squadra sperimentale gialloblù farà il suo esordio in gare ufficiali e beneficerà dei servigi di Giordano Attili che si è auto proposto per far parte di questo esperimento. Oltre al numero 5 gialloblù anche Maiozzi e Ciardi faranno parte di una truppa che si sta componendo in queste settimane.
Ieri la partecipazione alla Challenge Cup è stato proposta all’Irreal di Roberto Manoni che lunedì contro l’Olympic ha confermato di essere tosta ma anche corretta nello stile che più si adatta al tipo di competizione. Purtroppo l’Irreal ha per ora rifiutato la proposta ma ci si aggiornerà al momento della fase finale dell’organizzazione del torneo. Incassato questo “ni” si procederà al tentativo di coinvolgimento di altre formazioni come la stessa Atletico Lidense, il Baricola e altre simili.
La formula del torneo sarà un girone all’italiana composto da quattro squadre con gare di sola andata le cui partecipanti si scontreranno in semifinali e finali. Altre informazioni saranno pubblicate con l’approssimarsi dell’inizio del torneo con una pagina nella home del sito.