E’ stata una vittoria bellissima, la seconda nelle ultime tre gare, un ruolino niente male che potrebbe essere migliorato nel prossimo impegno, mercoledì 20 gennaio, contro l’Atletico Lidense.
Le convocazioni per la prossima partita sono le seguenti: Perrone, Musumeci, Attili, Bisogno, Formica, Montaldi, Ruggeri. Rencricca e Formiconi saranno indisponibili.
C’è poi una clamorosa novità di mercato: i fratelli Imbembo lasciano l’Olympic per accasarsi agli Ultimi 2.0 ricomponendo così una nuova versione dei The Boys. La società non nasconde la delusione visto che i giocatori in questa stagione sono stati più volte convocati ricevendo ogni volta risposta negativa mentre ora lasciano il team gialloblù senza avvisare la società per andare ad una squadra diretta concorrente in campionato. In bocca al lupo, comunque sena rancore stando così le cose.
Si apre quindi una doppia falla nell’organico gialloblù che da 15 passa a 13 elementi. Si sta valutando in queste ore la sostituzione dei due giocatori ma le soluzioni sono poche. Binutti e Santolamazza potrebbero essere i due deputati alla sostituzione ma l’ufficialità si avrà solo in serata.