Tra Olympic e Irreal…

Quattro precedenti tra Olympic e Irreal, due sconfitte, una vittoria per l’Olympic e un pareggio.

Il primo scontro tra le due squadre è datato 20 gennaio 2014, Torneo Marakaibo. E’ la serata di uno spettacolare 6 a 6, di Belli che si infortuna nel riscaldamento e di Perrone che gli subentra e para due rigori nel finale di gara. Marcatori Rencricca (2), Ruggeri (2), Fantini e Formica.

Le due formazioni si affrontano il 30 luglio 2014 nell’ambito del Challenge Summer Trophy ed è una debacle per l’Olympic che perde con il punteggio di 4 a 0. Nel match di ritorno l’unica vittoria gialloblù: il 3 settembre 2014 finisce 6 a 4 per l’Olympic che nella stessa gara saluta Andrea Fantini, nel suo ultimo match in gialloblù. Quella sera vanno a segno Ruggeri (3), Fantini, Formica e Montaldi.

L’ultimo incontro tra le due compagni è il 15 giugno 2015 nel torneo Marakaibo e termina 7 a 2 per Manoni e Co. Non bastano i gol di Rencricca e Formica e l’Olympic viene eliminata.

Lunedì sarà il quinto confronto e serve un’affermazione gialloblù per riequilibrare il ruolino di marcia. Mancherà la spinta propulsiva di Bisogno e la grinta di Musumeci ma la formazione dell’Olympic è altamente competitiva.

Lascia un commento