Lunedì di nuovo in campo

Lo psico dramma gialloblù di lunedì scorso è ormai lontano due giorni ma gli effetti delle tre espulsioni rimediate dai nostri giocatori si faranno sentire fino al prossimo impegno issato per lunedì 30 novembre alle 21.30.

L’avversario della quarta giornata è l’F.C. Faddas che stasera giocherà la sua terza partita. L’F.C. Faddas è solo apparentemente un avversario inedito in quanto l’Olympic l’ha già affrontato il 24 giugno scorso con il nome di F.C. Infernetto. Fu una sconfitta dettata dalla mancanza di cambi a causa della classica “buca” del tristemente famoso Costinel. All’epoca l’esordio di Roberto Imbembo non bastò e arrivò un 6-8 davvero immeritato.

Per lunedì l’avversario numero uno è l’attaccante Isidori, scaltro e bravo sotto porta. L’Olympic dal canto suo dovrà necessariamente ripartire con una vittoria per non perdere definitivamente contatto con le zone alte della classifica. Dicevamo degli squalificati: le squalifiche ancora non sono ufficiali perchè si attendono ancora i comunicati ufficiali della federazione attesi per oggi o per domani.

I sicuri di una convocazione sono Rencricca, Musumeci, Formiconi e Ruggeri mentre per Perrone, Attili, Bisogno, Tani e Formica si attende l’esito del comunicato di cui sopra.

Lascia un commento