Ieri è ufficialmente cominciato il Trofeo BDS69 e subito è arrivata la prima vittoria del Mo’viola, campione in carica della Supercoppa che ha subito voluto mettere le cose in chiaro battendo per 9 a 8 l’A.S. Tronzi. Successivamente è arrivata anche la vittoria per 4 a 2 dell’Irreal di Roberto Manoni ai danni dell’Atletico Lidense.
Ma domani scende in campo l’Olympic e la squadra anti Ultimi ieri sera ha subito il forfait di Montaldi. Il giocatore era considerato un aggregato ai titolari e avrebbe dovuto provare il proprio stato di forma ma un allenamento personale del giocatore ha rivelato una condizione fisica ancora precaria che ha consigliato al centrocampista di rimandare il suo esordio stagionale e il suo ritorno in squadra dopo parecchi mesi di assenza.
Il resto della squadra rimane confermato con Perrone, Rencricca, Formiconi, Attili, Bisogno, Formica e Ruggeri. Una sola variazione rispetto all’ultima gara ufficiale con Bisogno che rileva Musumeci. Per il resto Attili, Formica, Ruggeri e Formiconi appaiono i più in forma della squadra.