Mancano dieci giorni all’inizio del torneo. Dopo sei edizioni cala il sipario sul “Torneo di Apertura” perché la fusione per questa stagione tra l’organizzazione del Lido di Roma è quella del Club Italia ha dato vita al Trofeo BSD dal nome dello sponsor della manifestazione.
Dieci le partecipanti tra cui il Mo’viola, il Bernocchi, il Bullshit, gli Ultimi, il MC Donald’s, l’Irreal e alcune nuove formazioni. Non parteciperanno invece il Catering 2000, il Foto Dan e la Svezia. Il torneo si svolgerà in un classico campionato con gare di andata e ritorno al quale seguiranno le classiche “coppe europee”.
Giovedì sera è prevista una serata di gala con la presentazione delle squadre, del torneo e delle divise di gioco che fornirà l’organizzazione.
Nel frattempo domani si scende in campo. C’è il dubbio Maiozzi mentre ci sarà Santolamazza.
Per il numero 6 gialloblù nessuna polemica sull’esclusione dalla lista dei 15 perché si dice sicuro di poter essere utile alla causa in primavera quando l’Olympic parteciperà a due tornei. Sarà questo l’anno del Santo? Dopo due stagioni con due sole presenze in amichevole speriamo proprio di sì.
