
Settimana interlocutoria per l’Olympic: dopo l’ottima sgambata di lunedì sera la società è in attesa di notizie dall’organizzazione del torneo. Il succo della questione è se il campionato cominci la settimana prossima o la successiva. Nel secondo caso la società organizzerà un nuovo allenamento, partitella o triangolare. In quest’ottica domani sarà il giorno decisivo.
La seconda notizia riguarda le nuove divise: la nuova vestizione dell’Olympic 2000 verrà rimandata alla prossima primavera visto che per l’inverno l’Olympic ha due completi ancora in ottime condizioni mentre per il periodo caldo solo la divisa verde può affrontare altre stagioni mentre dovrebbe andare in pensione la maglia Champions 2008.
L’ultima notizia riguarda il premio per miglior giocatore del mese di ottobre: il podio di questo mese verrà pubblicato domani e possiamo anticipare che finalmente c’è una grande concorrenza per questo premio dopo che nelle ultime due stagioni le cattive prestazioni dell’Olympic avevano permesso a Perrone di ottenere due Pigna D’Oro abbastanza agevoli. Finalmente i gialloblù vincono e convincono e in vetta, ve lo anticipiamo, troveremo giocatori che hanno meritato i voti e non elementi che sono stati votati in quanto “meno peggio” in campo. E’ giusto così, si respira atmosfera da squadra vincente ed è già un piccolo passo in avanti rispetto alle travagliate scorse stagioni.