
Tra il Catering 2000 arreso a tavolino e l’agguerrito Bullshit era giusto e doveroso organizzare una partita per tenere la squadra allenata e tonica. Le assenze stasera saranno molte ma il fatto che almeno quattro giocatori che lunedì saranno in campo potranno allenarsi, unito al fatto che stasera ci saranno alcuni interessanti spunti tecnici, rendono lo stage odierno utile e proficuo.
Le squadre saranno ufficializzate solo prima del fischio d’inizio perché è possibile che in giornata si aggiunga un altro elemento alla lista dei convocati. Ecco comunque il roster attuale:
- Perrone, Rencricca, Bisogno e Formiconi.
- Tani, il “ninja” stasera vestirà i panni del portiere a causa dell’assenza contemporanea di Belli e Maiozzi. L’imminente operazione al ginocchio del primo, che potrebbe tenerlo lontano dal campo qualche mese, potrebbe rendere questa necessità una piccola risorsa visto che Perrone verso Natale avrà un piccolo regalo dalla cicogna.
- Roberto Imbembo, il “pitbull” era stato convocato anche per la Supercoppa lunedì scorso. Conferma di buona disponibilità per il difensore.
- Santolamazza, rientro in campo dopo un mese per “Sir Alex”.
- Romagnoli, il giocatore più vincente del pre-season gialloblù al rientro anche dopo un mese.
- Manoni, Binutti e Daniele Rossi, tre inserimenti estemporanei con un Binutti che in stagione potrebbe avere qualche chance.
Potrebbe anche esserci un dodicesimo nome con conferma in giornata. Ballottaggio eventualmente tra Formica e Collu.