L’Olympic si avvicina alla sfida con il Bernocchi di lunedì e più in generale al campionato con ottimismo. La rosa è ampia e varia e la sfortuna che ha colpito i gialloblù nel match contro il Bullshit non può essere certo una costante.
La stagione sarà lunga, con un numero variabile di gare tra le 40 e le 60 ma la rosa sembra ben assortita sia in ordine di varietà che numericamente parlando. Per quanto riguarda il torneo di Apertura pare che ci sarà un blocco al numero di giocatori inseribili in rosa, solo 15 e ciò obbligherebbe l’Olympic a inserire solo elementi di sicura affidabilità.
Tre portieri innanzitutto perchè due potrebbero non bastare e quindi Perrone e Belli come titolari e Maiozzi che già in passato si è rivelato il miglior terzo (e a volte primo) portiere possibile. Poi i difensori con il trio formato da Rencricca, Formiconi e Musumeci su tutti. Il lotto dei centrocampisti vedrebbe in pole Fabio Imbembo, Bisogno e l’infortunato Montaldi. In attacco non siamo molto forniti e gli slot vengono occupati dai super titolari Formica e Ruggeri.
Arriviamo così a 11 elementi con quattro giocatori ancora da scegliere tra Attili (pronto al rientro), Li Causi (che tipo di disponibilità potrà assicurare l’esperto tuttofare?), Tani, Collu, Roberto Imbembo. Il resto della rosa visto all’opera nella preparazione estiva può concorrere e nomi come Ciardi, Santolamazza, Romagnoli e Tagliaferri non sono da sottovalutare.
Per il momento però concentriamoci sul Bernocchi ricordando che la squadra sarà composta da Belli, Rencricca, Formiconi, Musumeci, Bisogno, Formica e Ruggeri.