Ecco come il sito dell’A.S.D. Lido di Roma presenta la seconda giornata della Supercoppa 2015
“Seconda giornata, le squadre cercano riscatti e conferme
Se la prima giornata di Supercoppa ha tenuto a battesimo gli esordi di sei squadre nella nuova stagione la seconda tornata rappresenterà per alcune la possibilità di confermare quanto di buono fatto sette giorni prima e per altre la chance per rifarsi dopo un esordio non felice.
La partita di cartello sarà senza dubbio quella tra Bullshit e Autoricambi Bernocchi: la squadra di Rossi una settimana fa ha ottenuto i primi tre punti del torneo in modo rocambolesco riuscendo a battere l’Olympic solo nell’overtime mentre il quintetto di Cascone ha battuto il Mo’viola in modo piuttosto limpido e netto. Una cosa certa, sarà una gara che spariglierà la classifica dando immediatamente l’idea quale tra le due potrebbe essere avorita per la vittoria finale. Un pareggio invece sarebbe un classico arrivederci ad un eventuale finalissima da giocare il 19 ottobre.
In Mo’viola – Catering 2000 invece assisteremo certamente alla voglia di rivincita di un Mo’viola che nella prima giornata ha cominciato a giocare solo nel secondo tempo. Comunque un brutto cliente il Catering 2000 che nella scorsa stagione ha dimostrato più volte di avere risorse nascoste da cui attingere e di saper raggiungere obiettivi sulla carta difficili da raggiungere.
Chiude il programma la sfida tra Olympic 2000 e Ultimi, entrambe a zero punti. I gialloblù di Perrone hanno recuperato parte degli infortunati e dopo la sfortuna di otto giorni fa sembrano nuovamente attrezzati per battere la squadra di Della Porta che a distanza di due mesi dall’ultima gara giocata dovranno far capire agli addetti ai lavori se sono ancora la squadra che nello scorso torneo Lido di Roma aveva stupito grazie al suo attacco esplosivo.
L’appuntamento è per domani, lunedì 21 settembre, alla Longarina quindi accorrete numerosi a godervi il fresco e tanto buon calcio!”