Mancano tre giorni al Ventiseinnale, 18 giocatori scenderanno in campo per tre gare e 75 minuti totali di gioco agli ordini di Giordano Attili, direttore di gara per una sera nel suo viatico verso una guarigione che è ormai vicinissima.
Le formazioni sono ancora segrete per i più ma qualcosa sta trapelando. Le rose saranno comunque rese pubbliche nella mattinata di dopodomani, martedì 18 agosto.
C’è anche un trofeo dorato per la squadra vincitrice e la foto della coppa verrà pubblicata nell’aggiornamento di domani, lunedì 17 agosto.
Purtroppo mancheranno giocatori storici del calibro di Santolamazza e Formica ma la qualità in campo sarà davvero alta e il triangolare sarà molto equilibrato. A proposito del triangolare la formula sarà quella classica dei mini tornei estivi: primo incontro tra squadra A e B, la perdente sfiderà la C che nell’ultima gara incontrerà invece la vincente del primo incontro.
Tre punti per la squadra vincente, due punti in caso di vittoria ai rigori, uno per la formazione sconfitta ai rigori in caso di pareggio al venticinquesimo. Previsto anche un trofeo per il capocannoniere della serata e per la vostra brama di statistica ecco i precedenti vincitori del trofeo di goleador dei compleanni gialloblù:
Ventennale: Buca e Chirulli a pari merito con 3 gol (quadrangolare)
Ventiduennale: Tarallo con 5 gol (triangolare)
Ventiquattrennale: Sforza con 4 gol (triangolare)