Stasera in campo

L’Olympic non vince una gara ufficiale dal 28 gennaio. Si giocava per il torneo di Apertura e il Bullshit che poi avrebbe vinto la Champions League cadeva sotto i gol gialloblù. Poi il nulla, qualche pareggio, parecchie sconfitte di misura, qualche vittoria in amichevole.

Questa potrebbe passare alla storia come la peggiore stagione di sempre ma di recente la squadra ha trovato nella grinta un nuovo modo di giocare d i divertirsi. Confermare questo trend positivo al di là dei risultati è il primo biettivo, trovare una vittoria sarebbe il naturale proseguo del discorso, ottenere quel quarto posto che nel girone del Lido di Roma che darebbe la Champions o qualificarsi al secondo turno del Marakaibo sarebbe una crescita importante.

Non parliamo di puntare a vincere qualcosa. L’Europa League 2011 è lontana anni luce e per tentare un’impresa del genere il viaggio è lungo e tortuoso.

Trovare la squadra per l’esordio di stasera contro l’Autoricambi Bernocchi è stato complicato. La formazione non verrà ufficializzata se non al fischio d’inizio. Teniamoci questo piccolo vantaggio perchè potrebbe essere l’unico.

Lascia un commento