Una scossa!!!

Dopo un periodo di stasi nell’ambiente gialloblù è arrivata un’autentica scossa rappresentata da un fiume di notizie.

Innanzitutto l’ufficializzazione dell’esordio della nostra squadra nel torneo Marakaibo estivo. La prima partita in questa nuova competizione avverrà lunedì 11 maggio alle 21. L’avversario sarà l’Irreal, la forte squadra guidata dall’organizzatore Roberto Manoni.

Oltre a Olympic e Irreal nel girone B ci sono anche Mo’viola, Virtus Panfili, Dar Baffone, Bar Chigi e Ucooy. Tra vecchie e nuove conoscenze il girone sarà impegnativo ma passeranno comunque le prime 6. Nella fase successiva le 12 squadre qualificate saranno suddivise in 3 gironi da 4 squadre tra le quali si qualificheranno le prime di ogni girone più la seconda migliore. Una bella formula avvincente da torneo anni ’90.

Tornando invece alla stretta attualità l’Olympic domani sarà impegnata nella finale di Spring Trophy II nella quale affronterà il Bernocchi. Convocati per i gialloblù Perrone, Rencricca, Formiconi, Formica, Ruggeri, Montaldi e Imbembo che all’ultimo minuto ha sostituito Li Causi.

L’ultima notizia della giornata è quella della chiusura del Summer Challenge Trophy, mini torneo iniziato il 23 luglio 2014 e la cui finale si è disputata solo ieri a causa del fitto calendario delle due squadre. Per la cronaca il trofeo è stato vinto proprio dall’Irreal che dopo il 10-10 dei tempi regolamentari ha sconfitto Rossi e compagni per 5 a 4 ai calci di rigore.

Lascia un commento