Niente Challenge, sarà Spring Trophy II

Alla fine l’impossibilità di trovare una quarta squadra ha reso infattibile l’organizzazione della Challenge Cup 8: FC Lidense, Real Molteni, Bi Trattoria e Svezia hanno in successione declinato l’invito e così la società gialloblù ha preferito non imbarcarsi in estenuanti e vane ricerche e virare sulla realizzazione di un triangolare che prenderà inizio mercoledì 8 aprile.

Il mini torneo si chiamerà Spring Trophy II e sarà la seconda edizione della piccola competizione nata nella stagione 2012/2013 e terminata nella stagione 2013/14 con la vittoria del Mo’viola.

Nella prima edizione, che segnò l’esordio di Alex Ruggeri in gialloblù, parteciparono anche lo Scarsenal e l’Olympic che arrivò al secondo posto.

Ma passiamo a questa edizione che vedrà al via Olympic, Mo’viola e Autoricambi Bernocchi. Queste ultime due si affronteranno nella prima giornata, mercoledì 8 aprile alle 20.30. Il mercoledì successivo si affronteranno Mo’viola e Olympic mentre il 22 aprile si scontreranno Mo’viola e Autoricambi Bernocchi. Il 29 aprile invece le prime due classificate si sfideranno in finale.

Per la prossima partita l’Olympic sta già diramando le convocazioni e vi preannunciamo che ci sarà  una sorpresa in quanto i gialloblù presenteranno il secondo acquisto di questa seconda parte di stagione.

Lascia un commento