Quello che attende l’Olympic è un lungo intermezzo di circa 40 giorni che divideranno i gialloblù dalla prossima gara ufficiale.
Infatti sia il torneo Lido di Roma che il Marakaibo estivo avranno inizio più o meno a metà del mese di maggio, decisamente in ritardo rispetto alle scorse stagioni. Ne consegue che, dovendo comunque i tornei terminare per metà/fine luglio, saranno competizioni corte.
L’Olympic si sta quindi organizzando per mantenersi impegnata in questo mese e mezzo e in collaborazione con Lido di Roma organizzerà l’ottava edizione della Challenge Cup.
Il mini torneo comincerà mercoledì 8 aprile e per ora hanno aderito a parteciparvi Mo’viola, Autoricambi Bernocchi e chiaramente la stessa Olympic. L’ultimo posto disponibile dovrebbe essere occupato presumibilmente da una formazione tra Bi Trattoria e FC Lidense.
Il prossimo impegno dei gialloblù sara quindi proprio mercoledì 8 aprile e nonostante non si sappia ancora ora è avversario la società ha già convocato Perrone, Montaldi, Rencricca e Gennari. L’esperto bomber farà il suo ritorno nella squadra alla quale realizzo i trionfi del 2008 e sarà preso in esame per un posto nella rosa dei due tornei. Formiconi sarà out per un piccolo infortunio subito nel finale della scorsa amichevole e così anche Li Causi che era stato messo in pre allarme per sostituire il numero 8.
Ulteriori novità saranno rese note tra stasera e domani mattina.