Il giorno dopo fa ancora male

Il giorno dopo aver perso tutto contro l’Autoricambi Bernocchi l’umore non è dei migliori. Chi da più tempo veste questa maglia ha il giusto atteggiamento positivo di rivincita, di riscatto ma sappiamo che da sola questa voglia non basta altrimenti oggi staremmo programmando la finale del 1 aprile.

L’ultimo exploit degno di nota questa squadra l’ha fatto nell’estate del 2013. Erano i tempi dell’esordio di Collu, del ritorno di Aschettino, dell’esplosione di Ruggeri. Tutti questi fattori avevano portato alla finale di Europa League Clausura contro il Blockbuster che l’Olympic giocò senza tanti titolari. Era la serata in cui scoprimmo un po’ per caso Li Causi.

Poi venne l’apertura 2013/14 in cui fummo eliminati malamente in modo analogo a quest’anno, vennero le delusioni dei due Marakaibo e i Marines che ci eliminarono dall’Europa League a luglio 2014. Infine è arrivata la sconfitta dell’altroieri. Totale, sono 5 tornei che l’Olympic vive delusioni cocenti.

Tra circa un mese cominceranno i tornei primaverili e i gialloblù parteciperanno al Marakaibo e al Lido di Roma. Il progetto è uscire dal tunnel di risultati e si sta lavorando già da qualche settimana a qualche piccolo ritocco alla rosa per entrambi i tornei. Tre nomi nuovi hanno già firmato, il countdown per tornare in campo è appena cominciato!

Lascia un commento