Stasera in campo

Ci siamo, stasera parte l’edizione Apertura dell’Europa League e l’Olympic ci si avvicina con lo stesso identico pensiero di tutte le altre volte: è una coppa minore ma se la vinci hai ottenuto un gran bel trofeo.

Mentre Mc Donald’s, Mo’viola, Catering 2000 e Bullshit si disputeranno la Champions League nel torneo minore i gialloblù se la vedranno con Bi Trattoria (stasera, ore 21) e Autoricambi Bernocchi (la settimana prossima). La settimana successiva poi l’Olympic riposerà e le altre due squadre si scontreranno. Dopo queste tre partite le prime due classificate si affronteranno in finale.

Vincere stasera significa mettere un piede in finale ma ci vorrà l’Olympic delle ultime due settimane e forse qualcosa in più. Non solo gioco ma anche cattiveria agonistica, non solo concentrazione ma anche spirito di sacrificio verso il compagno che ti sta accanto.

La formazione gialloblù è la migliore possibile e con il recupero inaspettato di Formica anche l’indisponibilità di Li Causi e l’infortunio di Collu sono rinunce meno dolorose.

Ecco quindi i convocati per il match di stasera:

Perrone;

Formiconi, Rencricca A.;

Imbembo, Montaldi,

Formica, Ruggeri

Lascia un commento