Infine, il derby

Destino ha voluto che nell’ultima giornata di campionato di apertura l’Olympic debba affrontare il derby con il Mo’viola. Il 4 novembre scorso i gialloblù affrontarono il Mo’viola in un buon periodo di forma e addirittura al trentesimo minuto di gioco la squadra di Rencricca conduceva 4 a 3. Poi il crollo, vai a capire perchè e tanta, tanta acqua passata sotto i ponti: Brugnetti, autore di quel quarto gol, che abbandona la squadra, il Mo’viola che inizia la sua scalata al successo interrotta solo la settimana scorsa con il sorpasso del Mac Donald’s e l’Olympic che invece viaggia verso il centro classifica.

Si giocherà mercoledì 4 marzo, quattro mesi dopo quel match. Tanto è cambiato, il Mo’viola è ancora forte, forse più forte in virtù degli acquisti dei transfughi del Foto Dan, Buca e Cojocariu. Ma il Mo’viola è secondo in classifica e dovrà are di tutto per batterci, anche se non potrebbe non bastare. Se il Mc Donald’s vince la sua partita vince lo scudetto senza se e senza ma.

L’Olympic si presenterà con Perrone, Rencricca, Montaldi, Formiconi, Imbembo e Ruggeri. Senza Formica, impegni personali per lui. Forse ci sarà un settimo ma lo sapremo domani.

Lascia un commento