Variazioni impreviste di formazione

Sembrava che la formazione gialloblu per la partita di domani fosse certa invece è bastata la giornata di ieri per far vacillare le certezze dello staff dell’Olympic: il primo forfait è stato quello di Valerio Collu, indisponibilità che ha schiuso a Montaldi le porte del campo nonostante fosse inizialmente destinato alla panchina.

Un altro forfait, non certo ma prevedibile, è quello di Fabio Formica. In questo caso la società non ha previsto sostituti e nel caso in cui il giocatore non fosse disponibile i convocai scenderebbero a sei.

Nel frattempo la diplomazia gialloblu ha spinto l’organizzazione del torneo a contattare la squadra avversaria per accertarsi della sua presenza domani sera al campo visto che nell’ultimo turno il Pit & Stop non si era presentato perdendo la partita a tavolino.

Sembra che però per questa settimana il Pit & Stop si presenterà lasciando comunque il dubbio su che squadra affronterà l’Olympic. Sarà la formazione brillante della prima parte del campionato, che giocava un discreto calcio rimanendo ai margini della zona Champions, o una squadra in disarmo che lotta tra mille difficoltà per mettere su una squadra?

Una cosa è certa, in entrambi i casi l’Olympic dovrà mantenere alta la concentrazione in questo penultimo turno di regular season.

Lascia un commento