E’ bastata una normale prestazione contro una diretta concorrente per l’Europa League a far ritornare l’entusiasmo e il sole nell’ambiente gialloblù. L’ingrediente principale della ricetta Olympic, la voglia di lottare, è ricomparso magicamente in campo e ha portato un punto magari non utilissimo ma come figlio di impegno e determinazione dell’intera squadra.
Ora, il prossimo avversario è il Pit & Stop, ottavo in classifica e in difficoltà organizzative tanto che nell’ultima giornata ha perso a tavolino contro il Catering 2000. L’organizzazione ha assicurato che i dirigenti provano sempre a mettere su una squadra e spesso ci sono riusciti, nonostante ciò lo spettro della vittoria d’ufficio va tenuto in considerazione. In qual caso l’Olympic si allenerà con una partitella in famiglia.
Passiamo alle convocazioni: confermato Imbembo, bomber contro il Bi Trattoria, sicuro della maglia Ruggeri (farà turn over contro il Mo’viola nell’ultima giornata), in campo Perrone e anche Collu per far posto al quale uno dei titolari sarà chiamato al turn over. Nei prossimi giorni si saprà chi, per ora la squadra è di conseguenza in costruzione.