Il momento è il più brutto della stagione, mai da luglio in poi ci siamo trovati in una situazione così difficile. La squadra nella sconfitta contro il Catering 2000 si è dimostrata caratterialmente inadeguata, il gruppo non si è visto, non c’è stata grinta, non c’è stata una reale volontà di provare a vincere e tutto ciò ha fatto passare in secondo piano la prestazione o-r-r-e-n-d-a a livello tecnico.
Ma la stagione è ancora lunga ed evitare l’agonia è possibile. Bisogna però ricompattare l’ambiente prima che cercare di cambiare rotta ai risultati. Il prossimo impegno vedrà l’Olympic affrontare il Bi Trattoria ed è un impegno difficile perchè al momento l’Olympic, forse insieme al Pit & Stop, è la squadra peggiore del torneo.
La formazione dovrebbe essere quella titolare, con Perrone, Rencricca, Montaldi, Formiconi, Formica, Imbembo e Ruggeri. Collu sarà la prima opzione a questi sette convocati in attesa che si possa trovare maggiore spazio per lui nella seconda parte di stagione, quando l’Olympic prenderà parte a due tornei.