
Uno degli aspetti più brutti di una stagione avara di risultati importanti è quello di sparire a livello mediatico. E’ invece bastata una vittoria di prestigio per far si che i gialloblù balzassero agli onori della cronaca e dei titoloni: nell’home page di questi giorni del sito dell’organizzazione Lido di Roma è infatti apparsa una bella foto di Alessandro Rencricca scattata nel pre-partita del match vinto contro il Bullshit. Saranno anche aspetti marginali ma fanno certamente morale.
E proprio sul morale dovrà fare leva l’Olympic in vista del difficile impegno di mercoledì 4 (ore 21 calcio d’inizio) contro il Mc Donald’s che proprio la settimana scorsa ha ottenuto il secondo posto in classifica scavalcando il Catering 2000 in uno acceso scontro diretto.
I nostri prossimi avversari non perdono dal 9 dicembre contro il Pit & Stop ma in questo scorcio di 2015 hanno vinto solo nella scorsa giornata pareggiando le prime due gare dell’anno. Sono comunque una squadra fortissima e non da quest’anno. I precedenti con questo avversario sono in tutto 4 e l’Olympic ha ottenuto al massimo un pareggio per 3 a 3 il 4 dicembre del 2012.
Per questa sfida dovrebbero essere confermati tutti gli effettivi scesi in campo mercoledì contro il Bullshit con Collu prima alternativa in caso di forfait.