Finalmente i giocatori della rosa gialloblù sono tutti disponibili quindi la società ha potuto disporre dell’intera squadra prima di effettuare le convocazioni per la prossima gara di campionato.
Perrone, Rencricca, Attili, Li Causi, Montaldi, Formica, Imbembo e Ruggeri sono tutti disponibili per il match contro il Pit & Stop di mercoledì (calcio d’inizio ore 21) quindi la società ha optato per convocare i primi sette e far osservare a Ruggeri un turno di riposo visto che era l’elemento che finora aveva giocato più gare in stagione (ben 17).
Al momento l’Olympic occupa il sesto posto in classifica, una posizione che andrebbe migliorata e che secondo noi non rispecchia quanto fatto finora dai gialloblù in questo torneo. La gara di mercoledì è davvero dura perchè l’altroieri il Pit & Stop ha battuto per 5 a 4 il Mc Donald’s ma è proprio attraverso queste partite che la nostra squadra ha l’occasione di crescere e passare ad un livello successivo di ambizioni e obiettivi.
Nell’articolo di domani parleremo più diffusamente dei nostri avversari e di una simpatica iniziativa che la società sta progettando per salutare tifosi e squadra prima dell’inizio della pausa per le festività natalizie.