Un panino mai gustato

Il nostro prossimo avversario è di quelli che non abbiamo battuto, di quelli che ci sono stati spesso troppi superiori per averne ragione. Tre i confronti con il Mc Donald’s: il primo è datato 4 dicembre 2012 e in quel giorno l’Olympic l’unico risultato utile contro questa formazione. Purtroppo fu un pareggio strappato all’ultimo minuto dopo aver condotto per lunghi tratti la gara. Le cronache parlano infatti di due punti persi per Perrone e compagni. I marcatori furono Fantini e Caserta con il numero 9 gialloblù che andò a segno con una doppietta.

Il secondo e terzo confronto purtroppo sono ricordi infausti per l’Olympic che perse in entrambe le occasioni. Il 22 gennaio 2014 arrivò una sconfitta per 9 a 5 con doppiette di Fantini, Ruggeri e rete di Rencricca. Altra sconfitta l’11 giugno 2014 quando arrivò una sconfitta di misura per 5 a 4 con tripletta di Collu e rete di Rencricca.

Il passato ci racconta quindi di un avversario forte e dotato di elementi in gamba tra i quali ricordiamo il bomber Alivernini che oltre a segnarci con la maglia del Mc Donald’s ci fece male anche con altre maglie nei tornei Generazione Calcetto e Marakaibo.

L’Olympic dal canto suo ha la sua migliore formazione possibile ed è in un bel momento. Abbiamo già detto che battere il Mac significherebbe fare un gran bel salto di qualità quindi non pensiamo con pessimismo a questa partita e proviamo in ogni modo a vincerla, fino alla fine, senza paura.

Lascia un commento