La vittoria di mercoledì scorso è stata bella, netta, convincente ma l’Olympic deve fare un salto di qualità, è tanto che lo aspettiamo. Prima i gialloblù devono stabilire una continuità battendo il Bernocchi mercoledì prossimo ma ancora più importante sarà giocare alla pari con le grandi del campionato altrimenti l’Olympic rimarrà sempre nel libo di quelli che sognano e non realizzano i propri desideri.
In vista del match di mercoledì contro il Bernocchi lunedì è stata organizzata un’amichevole interna, uno stage a cui parteciperanno molti elementi della rosa. Al momento hanno confermato la propria disponibilità Perrone, Ruggeri, Montaldi, Tani, Romagnoli, Li Causi, Musumeci e Formica. Il match dovrebbe essere giocato alle 21 alla Longarina.
Per la gara valevole per la quinta giornata di campionato invece la formazione dovrebbe ricalcare quella che è scesa in campo mercoledì scorso con un’unica eccezione infatti al posto di Perrone, indisponibile per motivi personali, giocherà tra i pali Maiozzi davanti al quale si schiereranno Rencricca, Attili, Imbembo, formica, Ruggeri e Montaldi.