Manca poco

Manca poco, tra due giorni l’Olympic esordirà nel torneo di Apertura 2014/15 e lo  farà con il terzo posto in supercoppa come biglietto da visita.

Una presentazione importante per una squadra come la nostra che deve rilanciarsi dopo una stagione deludente come quella scorsa. Il risultato in coppa è stato molto buono ma attenzione! I mesi invernali da novembre a febbraio sono i più duri per la nostra squadra che da sempre in questo periodo della stagione soffre per infortuni e indisponibilità.

La rosa costruita in estate sembra essere ben fornita, 13 elementi inclusi tre portieri, ma al momento non tutti sono disponibili e per altri va verificata la disponibilità a lungo termine.

Intanto la squadra per giovedì sembra essere fatta: giocheranno Perrone, Rencricca, Montaldi, Imbembo, Formica, Ruggeri e Brugnetti per quella che goà da un mese sembra essere la squadra titolare.

Avviso per tutti gli altri: non mollate perchè quando sarà il vostro turno dovrete dimostrare di essere pronti e più  bravi di chi gioca in questo momento.

L’avversario è il Fantasia di Pane & Dolci, l’ora di inizio fissata per le 20.50.

Lascia un commento