Quanti interrogativi nella squadra che mercoledì affronterà il Bullshit nell’ultima giornata di Supercoppa. La squadra è fatta: Perrone in porta, poi Rencricca, la stella del momento Montaldi, Formica e Ruggeri.
A completare la rosa ci saranno l’esordiente Attili e Brugnetti e questi due giocatori rappresentano gli interrogativi di questa squadra. Il difensore esordiente si rivelerà un giocatore da Olympic capace di fare concorrenza ai difensori già presenti in rosa quali Formiconi, Li Causi, Romagnoli e l’eterno Santolamazza?
E soprattutto Brugnetti, saprà riconfermarsi dopo il bell’esordio? E in caso positivo poi deciderà di proseguire la stagione con la squadra anche al termine di questa Supercoppa cantiere?
Noi speriamo vivamente di si perchè se tutti gli esperimenti andassero per il meglio l’Olympic si ritroverebbe con una rosa di 7-8 elementi affidabili contornati da 4-5 giocatori che a insieme potrebbero rappresentare le alternative in caso dei forfait dei titolari, titolari che al momento devono ancora dimostrare di esserlo all’inizio della stagione ufficiale.
Per ora l’Olympic è un gran cantiere, nulla è definito salvo le posizioni dei 4-5 grandi vecchi.
La partita di mercoledì avrà inizio alle 22.