Adesso il Bernocchi ci guarda dall’alto

Archiviata la deludente fine del Challenge Summer Trophy l’Olympic pensa ora alla seconda giornata della Supercoppa Lido di Roma. L’avversario di martedì (calcio d’inizio ore 20.30) è l’Autoricambi Bernocchi che al momento attuale ci guarda dall’alto nel senso che nella prima giornata ha battuto l’Eventjef a tavolino ottenendo tre facili punti e potendo così disporre di una grande opportunità per giocarsi un buon piazzamento in questo prestigioso torneo.

L’ultima sfida risale proprio al Challenge Trophy e non finì bene per l’Olympic che anche per colpa di questa sconfitta vide naufragare molte delle sue speranze di arrivare in finale.

Moltissime le assenze perchè mancheranno Formica e Formiconi (quest’ultimo infortunatosi contro il Mo’viola dovrà stare a riposo per circa un mese) mentre si attendono le risposte alle convocazioni di Li Causi e del nuovo acquisto Imbembo. Al momento sicuri di giocare sono Belli (Perrone in vacanza per qualche giorno), Rencricca, Montaldi, Romagnoli e Ruggeri.

Lascia un commento