Archiviata la deludente fine del Challenge Summer Trophy l’Olympic pensa ora alla seconda giornata della Supercoppa Lido di Roma. L’avversario di martedì (calcio d’inizio ore 20.30) è l’Autoricambi Bernocchi che al momento attuale ci guarda dall’alto nel senso che nella prima giornata ha battuto l’Eventjef a tavolino ottenendo tre facili punti e potendo così disporre di una grande opportunità per giocarsi un buon piazzamento in questo prestigioso torneo.
L’ultima sfida risale proprio al Challenge Trophy e non finì bene per l’Olympic che anche per colpa di questa sconfitta vide naufragare molte delle sue speranze di arrivare in finale.
Moltissime le assenze perchè mancheranno Formica e Formiconi (quest’ultimo infortunatosi contro il Mo’viola dovrà stare a riposo per circa un mese) mentre si attendono le risposte alle convocazioni di Li Causi e del nuovo acquisto Imbembo. Al momento sicuri di giocare sono Belli (Perrone in vacanza per qualche giorno), Rencricca, Montaldi, Romagnoli e Ruggeri.