Finalmente si gioca: molti scalpitano, altri preferirebbero rimandare a settembre e godersi ancora un po’ le vacanze ma alla fine stasera si riassaporerà l’odore di campo, anche se solo per un’amichevole.
L’inizio è fissato per le 20 alla Longarina e come già preannunciato nei giorni scorsi i ranghi gialloblù saranno rinforzati da quelli dell’Autoricambi Bernocchi,
Già note le formazioni: nell’Olympic A Perrone farà la sua prima apparizione in porta della stagione e davanti a lui giocheranno Rencricca, Tani. In avanti Fantini, e un duo inedito formato dall’ala del Bernocchi Capuani e da Emanuele Mancini, una pertica di centravanti da far invidia allo stesso Fantini.
Nell’altra squadra in porta ci sarà Maiozzi, vera costante di questa estate gialloblù, davanti al quale giocheranno Musumeci e l’incognita Scrivano. In avanti invece un drappello di giocatori composto da Ciardi, Ruggeri e Bisogno.
I prossimi impegni dovrebbero essere poi mercoledì 27 agosto contro lo stesso Bernocchi per la quarta giornata di Summer Challenge Trophy e il 3 agosto contro l’Irreal per la quinta. Prima della giornata conclusiva del mini torneo dovrebbe cominciare la Supercoppa (inizio 8 o 10 agosto) ma per l’Olympic, che non ha ottenuto nessun risultato nella scorsa stagione) l’invito è un’incognita legata alla rinuncia di altre squadre che la precedono nel ranking Lido di Roma.