Stasera in campo

Stasera comincia l’Europa League del torneo Apertura e l’esordio è subito duro, degno di un match di coppa. L’Olympic giocherà contro i The Boys che per l’occasione hanno ingaggiato Gianluca Atzeni oltre al fratello Marco che già faceva parte del team guidato da Valentino Dalla Porta.

Per i gialloblù si tratta dell’ennesima occasione per provare a vincere la prima gara ufficiale sul campo in questo 2014 finora così avaro di soddisfazioni di gioia. La squadra è avvolta da un alone di tristezza e di sconforto e di certo la vittoria di lunedì scorso contro il Faccao sfumata nel finale, non ha aiutato a risollevare il morale.

I giocatori devono fare di tutto per scrollarsi di dosso questo grigiore soprattutto perchè questa è una nuova coppa in cui comincia tutto daccapo e nulla è compromesso. Bisogna considerare che è un nuovo inizio.

La formazione vede la rinuncia di Formiconi che ha contratto l’influenza e la conseguente convocazione di Li Causi. Per il resto squadra confermata, ecco i convocati:

1. PERRONE

4. RENCRICCA A.

7. MONTALDI

6. LI CAUSI

11. RUGGERI

10. FORMICA

9. FANTINI

Lascia un commento