In Europa League (senza meritarlo)

 

MARTEDI’ 18 FEBBRAIO 2014, ORE 20

LONGARINA

GARA 865

TORNEO APETURA, XIII GIORNATA

REAL APRILE – OLYMPIC 2000

0-3 a tavolino

 

Questo Real Aprile ieri sera ci ha inferto un’altra profonda ferita, non l’ennesima sconfitta, anzi, la squadra non si è presentata regalandoci una vittoria a tavolino che ci qualifica in Europa League, ma il problema è proprio questo.

I gialloblù avevano un disperato bisogno di giocare, di provare a rialzarsi, di vivere una piccola notte magica qualificandosi con una vittoria, sul campo, e scrollarsi di dosso la tristezza nera di questo periodo.

Invece il Real Aprile si è ritirato dal torneo permettendoci di andare in Europa League senza sforzi e senza averlo meritato davvero, obbligando l’Olympic a vivere un’altra settimana senza sorrisi fino alle prossime due partite, l’ultima giornata del campionato Marakaibo e l’esordio in coppa al Lido di Roma.

Il riscatto dovrà esserci nelle due coppe che stanno iniziando dove non potrà andare peggio di come è andata finora: una sola vittoria nel 2014, tra l’altro in amichevole, e poi solo brucianti e pesanti sconfitte intervallate da pareggi illusori, un bilancio desolante.

Maledetto Real Aprile, dovevi giocare!

Lascia un commento